Categorie

Ultimi articoli

Non trovato?

Vendita online sanitari

Vendita online sanitari

BAGNO CENTER E I SANITARI   

Il mercato online nella nostra Italia è raddoppiato da 5 anni a questa parte ed aumenta ogni anno a due cifre. Nel 2017 è aumentato del 17% e sono più di 20 milioni gli utenti che comperano tramite internet.
I settori più interessati dalla vendita online sono
- Abbigliamento (+ 25%)
- Elettronica (+ 22%)
- Editoria (+ 16%)
- Turismo (+ 11%)

Ultimamente tutti i prodotti esclusivamente italiani hanno avuto un incremento eccezionale e soprattutto il
- Food &Grocery (+ 29%)
- Arredamento & Home Living (+ 39%)

Era impensabile alcuni anni fa che la gente comperasse prodotti alimentari via internet, eppure è così e soprattutto per quelli biologici.
Tutto quello che riguarda il settore arredamento, componentistica, arredo, mobili accessori e complemen è saltato in testa con un 39%. Una menzione particolare va il settore di nicchia anche riguardo il bagno e la cucina.
Per gli italiani, il bagno è la stanza più arredata della casa ed attira soprattutto per i prodotti made in Italy, artigianali e di design.
Bagno Center, prevedendo questa evoluzione, ha creduto in questo settore e già da 5 anni ha aperto un sito e-commerce serio e funzionale: www.bagnocenter.it
Tale sito contiene tutto quello che serve per costruire ed arredare un bagno all’italiana, con gusto e raffinatezza, puntando soprattutto su prodotti di qualità, di eccellenza, ad un prezzo competitivo.
Mai nessuno avrebbe pensato che acquistare sanitari per il bagno sarebbe stato così semplice e senza nessuna complicazione.
Si pensava che, essendo articoli fragili e pesanti, non potessero essere spediti e consegnati con facilità. Invece con la collaborazione delle migliori case produttrici, con un imballo adeguato e con l’accordo con i corrieri espresso, tutto avviene con facilità, solerzia e senza nessun rischio.
I prodotti principali per il bagno in vendita su Bagno Center sono: sanitari, vasche di ogni tipo, rubinetteria, piatti doccia, box doccia in cristallo, mobili da bagno ed accessori.
Ma gli articoli che dominano, nella classifica delle vendite, sono i sanitari in ceramica.
Bagno Center ha navigato nell’ampia offerta delle marche del settore, selezionando marchi importanti e diffusi non solo in Italia.
Da tener conto che il gusto e lo stile del made in Italy non ha uguali nel mondo e per questo molto desiderato.
Le aziende principali selezionate da Bagno Center sono: Artceram – Galassia – Simas – Scarabeo – Rak – Laufen - Duravit.

Sanitari Galassia

GALASSIA

Galassia è fondata nel 1980 a Corchiano nel territorio viterbese per la produzione di ceramica in genere. Tutta la zona ha una tradizione secolare nel campo della ceramica.
Oggi la fabbrica occupa una superficie di 37.000 mq, su 2 stabilimenti ed ha una produzione annua di 450.000 pezzi;
L’evoluzione della fabbrica ha seguito quella tecnologica e dal 1997 ha ottenuto tutte le certificazioni e quella anche aziendale con la norme UNI.
Ampia la gamma di lavabi d’appoggio moderni corredati di mobili, top ed accessori.
Le collezioni principali sono: Smart – Derma – Eden – Ergo – Meg 11 – M2 – Midas – Ethos – Piatti doccia – Lavatoi – Lavelli – Ausili par disabili.
Scopri i prodotti Galassia >>


Sanitari Simas

SIMAS

Dal luglio 1955 è impegnata nella creatività nei sanitari in ceramica esclusivamente made in Italy.
Nasce da una famiglia a Civita Castellana che si tramanda da padre in figlio, e con una squadra di 44 operai inizia l’avventura con il nome si Simas: Società Italiana Manufatti Articoli Sanitari. La tecnologia passa dai primi forni a gasolio alle ultime tecnologie con verniciatura ad immersione e catene di produzione di oltre 7 km. L’uso recente di robot rendono il prodotto unico per la perfezione. Negli anni si avvale dei migliori designer come Terry Pecora e Simone Micheli. Simas presta molta attenzione alla comunicazione e dedica spazi importanti ad architetti e progettisti. E’ di grande interesse Aqua Space creato a porta Venezia a Milano per incontro con l’arte e la cultura ed incontri di lavoro.
Le serie sono: E Line – Degradè – Lft Spazio – Bohemien – Vignoni -  Flow – Frozen – Arcade – Lante – Londra - Vasche – Piatti doccia – Lavabi incasso e sopra piano - Accessori.
Scopri i prodotti Simas >>


Sanitari RAK

RAK

Rak è uno dei più grosso produttori al mondo di ceramica.
La RAK Ceramics è un’icona, ed i suoi prodotti sono installati negli edifici più rappresentativi del mondo.
Vengono prodotti oltre 110 milioni di metri quadri di pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato e 5 milioni di sanitari. 16 sono gli stabilimenti tra gli Emirati Arabi Uniti, India, Bangladesh ed Iran. L’esportazione è in 150 paesi nel mondo ed il fatturato annuale è di circa 1 miliardo di dollari.
RAK Ceramics ha ricevuto la certificazione internazionale ISO 9001 e la certificazione inglese CICS (Ceramic Research Institute Certification Scheme) per la produzione ceramica e di sanitari. Recentemente la ISO 9001:2015 che includono il design, lo sviluppo, la produzione e la fornitura di piastrelle ceramiche per pavimenti, rivestimenti, lastre in porcellanato e sanitari (vasche in acrilico, piatti doccia, sedili per wc). Anche la certificazione ISO 14001:2015 relativa all’impatto ambientale, mentre la produzione di sanitari è conforme alla normativa EN 997.
L’internazionalità porta la Rak a scegliere la collaborazione dei vari stilisti nel mondo, soprattutto europeo ed in particolare Italiano.
Le serie sono: Washington – Opulence – Resort – Summit – Moon -  One - Metropolitan – Compact- Karla – Lavabi d’arredo -  Vasche – Piatti doccia – Disabili - Arredo.
Scopri i prodotti Rak >>


Sanitari Artceram

ARTCERAM

ARTCERAM È UN MARCHIO IN CONTINUA EVOLUZIONE: PRODOTTI ORIGINALI, FRESCHI E AMBIZIOSI, UNITI DA SPIRITO DI INNOVAZIONE, E CURATI DA GIOVANI DESIGNERS.
Le origini sono a Civita Castellana da un certo Valentino Brunelli. Con l’avvento del nuovo millennio l’azienda ha individuato nell’equilibrio fra design, funzione, innovazione e valori, la leva strategica di sviluppo e di affermazione del proprio brand, in Italia e nel mondo. In un panorama completamente diverso - come diversa è la cultura dell’abitare – Artceram, guidata da Alberto Brunelli, si afferma oggi come icona contemporanea produttrice di cultura.
Tutto made in Italy, dalla progettazione della tecnica di produzione a quella degli orari di lavoro, modificati per una migliore qualità di vita dei lavoratori, fino all’utilizzo di nanotecnologie e materie prime purissime per il risparmio idrico ed energetico. The Artceram Village, è il luogo ideale per lo studio delle nuove forme ed un punto di incontro per la cultura del bello.
Le collezioni sono: Surf – il Cavalletto – Sotto Sopra – Sharp – Jazz – Pop  – Hermitage – Ten – File – Lavabi d’arredo – Piatti doccia.


Sanitari Scarabeo

SCARABEO

Bagno Center ha scelto Scarabeo come proposta per la vendita online, tra le tante aziende che producono sanitari, proprio per la infinita gamma di ogni tipo di lavabi. Scarabeo dal 1974 fa la proposta di porre al centro del bagno il “lavabo”
La ricercatezza delle linee, l’inventiva, l’originalità fanno della Scarabeo un punto di riferimento per i molti produttori a livello mondiale.
Da non sottovalutare l'elevata qualità dei suoi prodotti curati nei minimi particolari fino ad arrivare alla perfezione.
Le serie sono : Arco – Bucket – Buterfly – Cube – Extra – Fuji – Gaia – Hung – Arredo – Moai – Moon – Teorema - Tsunami.
Scopri i prodotti Scarabeo >>


Sanitari Laufen

LAUFEN

Laufen è una città vicino Basilea in Svizzera dove nasce 120 anni fa uno dei più grossi produttori europei di sanitari, con la più grande diffusione al mondo tramite migliaia di distributori.
Laufen si è distinta da sempre per le innovazioni ed invenzioni. Inventa il lavabo Ultra, l’originale vaso Nautilus, poi il vaso in ceramica con il sistema ventilato, ed anche il primo wc sospeso.
Tutte le innovazioni sono un continuo fondersi tra design e sviluppo. Il primo lavabo a pavimento, progettato da Stefano Giovannoni nel progetto ILBAGNOALESSI One, del 2002, è l’esempio concreto.
Non poteva mancare nel sito e-commerce di Bagno Center la Laufen offrendo alla propria clientela non solo il prezzo, ma la disponibilità ed il servizio.
Le serie sono: Alessi One – Living – Laufen pro –Palace – Palomba collection – Kartel – Lb 3 – Sonar e l’interessantissima ed unica Florakids.
Scopri i prodotti Laufen >>

Sanitari Duravit

DURAVIT

Bagno Center non poteva non inserire tra i suoi prodotti la Duravit, un altro colosso per Ceramica sanitaria, mobili per il bagno, accessori, vasche e piatti doccia, sistemi idromassaggio e prodotti per il wellness come saune e sedili elettronici per WC.
La sete principale è in Germania, con stabilimenti produttivi in 11 paesi e la diffusione e società commerciali in tutto il mondo.
Duravit punta molto anche a limitare il danni industriali ed è attenta al problema dell’ecologia e dell’inquinamento. Per questo è partner e sponsor del Parco Naturale della Foresta Nera, ampia riserva naturale nonché il parco naturale più grande in Germania. Duravit AG è stata certificata ufficialmente per il suo impegno a favore dell'ambiente in conformità alla ISO 14001.
Le serie sono: Stack 2 – Starch 3 – Vero – X Large – Senso Wash – Open Space – Dura Style – Dura Plus – Vasche – Piatti doccia.