GRES PORCELLANATO BASSO SPESSORE

Ultimi articoli

Non trovato?

GRES PORCELLANATO BASSO SPESSORE

Gres porcellanato sottile, disponibile con spessori da 3mm a 6mm e formati da 50×50 fino 100×300 e 160×320.
Queste piastrelle sottili sono la scelta ideale in caso di ristrutturazione con sovrapposizione adatte sia per uso a pavimento che per rivestimento, in qualsiasi ambiente della casa dal bagno alla cucina. Inoltre queste piastrelle sottili si possono incollare su un pavimento o rivestimento già esistente.
Il Gres è un materiale leggero e resistente che, grazie ad innovativi processi di produzione e alla sua composizione, può essere prodotto in lastre molto ampie e dallo spessore sottilissimo. Inoltre, le varie combinazioni delle miscele dei materiali possono creare effetti naturali e di grande impatto estetico; come il gres porcellanato sottile effetto legno, marmo, pietra, cemento e altro.

Sempre più progettisti,architetti, interior designer si affidano al Gres basso spessore per le loro soluzioni architettoniche. La scelta non è dovuta solo ad una questione estetica, ma anche e sopratutto per la flessibilità e la sostenibilità del materiale. Tra i punti di forza del Gres sottile vi è, infatti, la leggerezza e quindi la possibilità di utilizzarlo anche dove non è possibile sovraccaricare le strutture. Inoltre, è un prodotto molto apprezzato per la semplicità della posa in opera, nonché per il minore impatto ambientale che la produzione del Gres porcellanato sottile comporta.

GRES PORCELLANATO BASSO SPESSORE Non ci sono prodotti in questa categoria.