Spedizioni e consegne.

SPEDIZIONI GRATUITE
La consegna è GRATIS in tutta Italia a mezzo corriere per ordini superiori alle € 250 iva esclusa. Per gli ordini inferiori alle € 250 nette, viene richiesto un contributo di € 15 per l’Italia escluso Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali il contributo è di € 20.

IMPORTANTE: Per spedizioni particolarmente pesanti o voluminose, (esempio: mini piscine, box attrezzati, piastrelle, ecc.) forniamo un preventivo sui costi di trasporto di volta in volta.

Tutti i prezzi sul sito Bagno Center si intendono sempre IVA inclusa.

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna possono variare a seconda della località e del volume della merce; indicativamente saranno entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine e nel calcolo non sono considerati i weekend.

Il conteggio dei giorni decorre dal momento della ricezione del saldo dell'importo.
 

Per tempi più lunghi o per materiale non disponibile, sarà premura di BAGNO CENTER/ORO START comunicare i termini di consegna particolari oppure gli articoli non disponibili.
BAGNO CENTER / ORO START s.r.l. farà tutto il possibile per assicurare le consegne nei tempi sopra indicati, tuttavia BAGNO CENTER/ORO START s.r.l.  non sarà responsabile per ritardi o mancata consegna addebitabili al servizio di consegna o comunque provocati da circostanze al di fuori del proprio controllo.
In caso di sopravvenuta indisponibilità del prodotto ordinato, BAGNO CENTER / ORO START s.r.l. ne darà tempestivamente comunicazione all'indirizzo email o al numero telefonico indicati al momento della registrazione, rimborsandovi quanto eventualmente già pagato.

 

MODALITA’ CONSEGNE

E’ importante che il cliente al momento della consegna da parte del trasportatore, controlli che nella bolla corrisponda il numero dei colli e che l’imballo risulti integro e non alterato ed i sigilli intatti.
Se ci sono anomalie, o dubbi sull’integrità del contenuto, il cliente dovrà farlo presente al fattorino e scrivere nella stessa bolla "si riserva il controllo merce" ed è indispensabile indicare il motivo della riserva.

E’ obbligatorio comunicare a BAGNO CENTER/ORO START i danni subiti dal materiale all’interno dei colli, entro 3 (tre) giorni dal ritiro della merce e trasmettere il documento di consegna e relative foto.

Al momento dello scarico di box doccia o specchiere, i prodotti devono essere minuziosamente controllati: anche se l’imballo risulta solo sporco o graffiato va segnalato nell’apposito spazio presente nel cedolino di consegna. Nel caso in cui il cliente NON ABBIA SEGNALATO eventuali difetti o rotture al corriere, non si potrà procedere alla sostituzione del prodotto.

Assenza del Cliente - In caso siate assenti al momento della consegna presso il luogo indicato, oltre il secondo tentativo di consegna, sarete tenuti a pagare al corriere che effettua la consegna eventuali spese per la riconsegna o per la giacenza della merce presso i magazzini dello stesso.

Garanzia e denuncia di Vizi - Al momento della consegna, è vostra responsabilità controllare le quantità e il buono stato della merce. In caso di difformità o in presenza di eventuali vizi nei Prodotti ricevuti, dovrete segnalarlo immediatamente alla BAGNO CENTER / ORO START

Inoltre, entro 3 giorni dalla consegna dovrete informare per iscritto ORO START s.r.l. che qualora accerti l'esistenza dei vizi lamentati, sostituirà la merce con altra conforme all'ordine, con spese di consegna a proprio carico. Qualunque sostituzione sarà possibile solo dietro restituzione del documento di trasporto allegato alla fornitura. La garanzia non opera ove i difetti rilevati siano dovuti ad impropria conservazione successiva al momento della consegna.
Per i prodotti venduti, le condizioni di garanzia e di assistenza sono quelle offerte dalla casa madre in conformità a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 99/44/CE.

ATTENZIONE: La invitiamo a controllare scrupolosamente la merce al momento della consegna, respingendo eventuali colli danneggiati o sconfezionati, e apponendo riserva specifica sul documento di trasporto, per poi inviarci urgentemente copia dello stesso insieme a delle foto del collo danneggiato.
Nota bene: la sola dicitura generica "riserva di controllo" non è sufficiente ai sensi di legge, occorre specificare il motivo del rifiuto. Occorre quindi scrivere esattamente il danno del collo e quindi il motivo del rifiuto.
Eventuali richieste di reso per merce giunta danneggiata, ma accettata regolarmente allo scarico, verranno respinte.


Aggiornato al 22/10/2018